Overcome, gli Indubstry provano a superarsi

unnamed

Secondo lavoro discografico per gli Indubstry con Overcome (Suonivisioni, 2016) e una volontà di imporre il proprio marchio di fabbrica nei festival italiani. La radice è sempre giamaicana, con melodie che, però, toccano anche il mood dell’underground napoletano degli ultimi venti anni. Fuoco ne è un esempio, che vanta una collaborazione con Zulù dei 99 Posse, ma anche Paren e Mast, che, invece, ha un’attitudine hip hop ed è duettata con Clementino.

Gli Indubstry, attivi dal 2010, sembrano più maturi e con una maggiore consapevolezza del percorso che vogliono intraprendere. Buona la volontà di insistere su un versante crossover mantenendo una propria identità precisa anche se, probabilmente, è necessario insistere maggiormente sul napoletano. Ci si aspetta, adesso, un superamento dei confini musicali, fin qui tracciati, per provare a sperimentare altre strade, rimescolando gli elementi fondanti ma esprimendo sempre, in un modo corposo e sincero, il cuore del collettivo.

Overcome è stato registrato in Campania e perfezionato a Monaco presso l’Elevator Studio di Umberto Echo e, adesso, sarà presentato in tournée nei principali club e festival italiani.

 

Gli Indubstry sono:

 

Filippo D’Avanzo – Voce;

Francesco Punziano – Chitarre;

Giancarlo Aquilonia – Batteria;

Domenico Vitolo – Tastiere;

Alfonso D’Ambrosi – Basso.

 

Pagina Fb: http://www.facebook.com/indubstry

 

Ulteriori Info

 

Label/Publisher/Management: Suonivisioni

http://www.suonivisioni.com

http://www.facebook.com/suonivisionirecords

 

Suonivisioni Label – Booking & Management

mail: info@suonivisoni.com

web: www.suonivisioni.com

 

Booking: Clap Hands

info: claphands081@gmail.com

http://www.facebook.com/claphandsbooking

 

facebook.com/suonivisionirecords

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Notice: Undefined variable: font_family in /home/mhd-01/www.armadillofurioso.it/htdocs/wp-content/plugins/gdpr-cookie-compliance/moove-modules.php on line 282