Baustelle + Venerus: doppio live all’Arena Flegrea di Napoli il 19 luglio

Il 19 Luglio 2023, l’Arena Flegrea di Napoli ospiterà una data unica e irripetibile con un doppio live che vedrà protagonisti Baustelle e Venerus. L’evento fa parte del Noisy Naples Fest e vedrà esibirsi i Baustelle in esclusiva per la Campania.

Prima dei Baustelle, sul palco dell’Arena Flegrea di Napoli salirà Venerus,il talentuoso artista di San Siro, che canta, suona e produce la sua musica. Nel nuovo album “Il Segreto” è riuscito a imporre un approccio totalmente analogico alla sua musica sposando la cifra del minimalismo totale. Tour segreto 2023 arriva, a un anno esatto, da Estasi degli angeli e dalle date sold out di Piano soltanto.

I Baustelle, invece, sono della generazione precedente: nati nel 1996 in Toscana, sono composti da Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi. Il loro Elvis Tour prende il nome dal loro ultimo album, uscito il 14 Aprile, e sta raccogliendo consensi unanimi.

Durante il concerto a Napoli, i Baustelle proporranno i loro successi più recenti, come Contro il mondo e Milano è la metafora dell’amore, ma anche i classici del loro repertorio, come Gomma Charlie fa surf.

Venerus+Baustelle

19 luglio 2023

Arena Flegrea – Napoli (Via John Fitzgerald Kennedy 54)

ore 20.30

Biglietti disponibili su Etes

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *