I 10 film più attesi del 2016

Anno di sequel e di supereroi. Il 2016 non sembra riservare grandi sorprese, anche se ci saranno i Coen, gli attesissimi film di animazione e ci sarà il ritorno di Zoolander. Siamo molto curiosi di vedere come andranno!

Alla-Ricerca-di-Dory-anticipazioni-sulla-trama-e-data-di-uscita-ufficialeAlla ricerca di Dory

Dopo aver aiutato Marlin a trovare Nemo, Dory (che nell’originale americano ha ancora la voce di Ellen Degeneres) parte per cercare le sue origini in California. L’ambientazione sarà soprattutto il California Marine Biology Institute, un complesso di riabilitazione per la vita marina, dove Dory è cresciuta, tra svariate creature marine. Finalmente tutti i fan della smemorata compagna di viaggio di Marlin troveranno risposte alle domande sul passato della simpatica pesciolina.

 

zoolander-2Zoolander 2

2oolander, Zoolander No. 2 e Zoolander II è un film del 2016 scritto, diretto ed interpretato da Ben Stiller, sequel del celebre Zoolander (2001). Il film è inoltre interpretato da Owen Wilson, Penélope Cruz, Christine Taylor, Kristen Wiig e Will Ferrell. L’ex modello Derek Zoolander viene chiamato dall’Interpol quando le persone più belle del mondo vengono assassinate con la sua celebre espressione sul viso.

Batman-v-Superman-Dawn-of-JusticeBatman v Superman: Dawn of Justice

Il primo di una lunga serie di film sui supereroi del 2016. Scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot, parla dello scontro tra Superman e Batman. I due si scontrano, ma dovranno allearsi nel momento del bisogno.

Captain-America-Civil-War-arriva-il-trailer-italianoCapitain America: Civil War

Film targato Marvel, è interpretato da Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Emily VanCamp, Don Cheadle, Jeremy Renner, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Paul Rudd, Frank Grillo, Daniel Brühl e William Hurt. Dopo l’approvazione di una legge per regolare le attività dei supereroi, Capitan America e Iron Man si ritrovano a capo di due diversi schieramenti.

15818000683_c49472e88b_bX-Men: Apocalypse

Altro film della saga degli X-Men. Questa volta i mutanti del Professor X (James McAvoy) si dividono i due fazioni, una parte di loro sperduti, rabbiosi e in cerca di una guida diventeranno seguaci della divinità mutante Apocalypse, il primo mutante della storia pronto a scatenare l’Armageddon sulla Terra, mentre un manipolo di giovani X-Men guidato da Raven (Jennifer Lawrence) tenterà di fermarli, ma la potenza di Apocalypse è di proporzioni “bibliche” e non in senso metaforico.

Deadpool-leaked-test-footageDeadpool

Spin-off di Wolverine, altro film della saga degli X-men, è interpretato da Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T. J. Miller, Gina Carano, Brianna Hildebrand, Andre Tricoteux eLeslie Uggams. Il protagonista è Wade Wilson, un mercenario che si sottopone ad un rischiosissimo esperimento per guarire dal cancro e acquisisce l’eccezionale potere del fattore rigenerante. Con la sua nuova abilità e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

P1.43 (ATTLG_002B_G - U.S. Teaser Poster (Mad Hatter))

Alice attraverso lo specchio

Il film è il sequel di Alice in Wonderland del 2010 e si basa sul romanzo Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò di Lewis Carroll. Tra gli interpreti principali tornano Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Helena Bonham Carter. Alice, dopo alcuni per mare, torna a Londra dove trova uno specchio attraverso il quale ritorna nel fantastico regno di Sottomondo e dei suoi abitanti, il Bianconiglio, Absolem il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto, che non è più lo stesso.

arriva-online-il-primo-poster-italiano-di-kung-fu-panda-3-02Kung Fu Panda 3

Torna l’amato personaggio di Po in una co-produzione tra la Dreamworks Animation e l’Oriental Dreamworks. Il panda si riunisce con suo padre e ritorna al suo luogo di nascita, dove però non riesce facilmente ad adattarsi. Quando lo spirito maligno Kai terrorizza la Cina, Po deve imparare a trasformare i suoi amici panda, pigri e maldestri, in professionisti del Kung Fu.

sfdgfhe-638x425Ave, Cesare

Tornano i fratelli Coen con un film interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes. Ave, Cesare! è la storia di Eddie Mannix, un “fixer” nella Hollywood degli anni cinquanta, che cerca di scoprire perché un attore è scomparso durante nel bel mezzo delle riprese.

infernoInferno

Ron Howard torna con il terzo capitolo della serie cinematografica, tratta dai romanzi di Dan Brown, che ha come protagonista il prof. Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks. Questa volta avrà al suo fianco Felicity Jones, Irrfan Khan e Omar Sy. La trama parte dal risveglio di Langdon in un ospedale italiano con un’amnesia. Questa volta dovrà impedire che un pazzo liberi una piaga globale collegata al tomo immortale di Dante.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Maria ha detto:

    Ecco la classifica dei blockbuster piu attesi di quest anno by Cool And The Game!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Notice: Undefined variable: font_family in /home/mhd-01/www.armadillofurioso.it/htdocs/wp-content/plugins/gdpr-cookie-compliance/moove-modules.php on line 282