Geoff Farina in un live speciale al Museo del Sottosuolo di Napoli

geoff farina

Torna a Napoli Geoff Farina, ex leader dei Karate, gruppo rock di Boston scioltosi nel 2005, e chiude giovedì 26 maggio la rassegna musicale “Suoni dal Sottosuolo” organizzata al Museo del Sottosuolo di Napoli.

Un’esibizione in solo, voce e chitarra acustica, a venticinque metri dal suolo, durante la quale Farina proporrà pezzi suoi e rivisitazioni di composizioni folk americane.  Il concerto comincerà alle 22.30 e sarà possibile comprare i biglietti presso il Museo del Sottosuolo sito in Piazza Cavour, 140 a Napoli.

Chi è Geoff Farina?

Geoff Farina studia songwriting al Berkelee ma il suo esordio nello scenario musicale americano lo fa con i Secret Stars per poi affermarsi, in ambito jazzcore, con i Karate, il cui penultimo concerto avvenne a Napoli. Sono tanti, però, i suoi progetti paralleli: i Glorytellers dalla spiccata attitudine country-blues, un lavoro con Chris Brokaw dei Codeine, la sua parentesi italiana negli Ardecore con Zu e Giampaolo Felici. L’ultimo suo progetto, presentato a Napoli lo scorso anno, sono gli Exit Verse.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Notice: Undefined variable: font_family in /home/mhd-01/www.armadillofurioso.it/htdocs/wp-content/plugins/gdpr-cookie-compliance/moove-modules.php on line 282