Cuocolo Bosetti: MM&M e le vite da celluloide

cuocolo-bosetti

La prima stagione di Mutaverso Teatro, organizzata da Vincenzo Albano, si conclude con MM&M della compagnia Cuocolo Bosetti in scena il 27 maggio alla Sala Pasolini di Salerno.

Renato Cuocolo e Roberta Bosetti si sono conosciuti nel 1996 e hanno dato vita a una forma di teatro riconosciuta in tutta il mondo, soprattutto in Australia. Da alcuni definiti situazionisti, in realtà mettono in scena la vita e le loro vicende personali all’interno di un percorso drammaturgico della memoria. Il teatro ha la capacità di evocare i sentimenti che viviamo e in MM&M, un viaggio sull’esplorazione dell’identità, tutto queste viene fuori prepotentemente. La sua narrativa attinge da spezzoni di film che ci hanno accompagnato durante la nostra vita, anche inconsciamente, e ricostruisce una biografia per immagini, suoni ed emozioni dove un luogo fantastico diventerà reale mutando la percezione di noi stessi.

Cuocolo Bosetti / Iraa Theatre (IT – AU)
MM&M / Movies, Monstrosities and Masks (prima in Campania)
Tredicesima parte di Interior Sites Project
di Renato Cuocolo e Roberta Bosetti
con Roberta Bosetti e Renato Cuocolo
regia Renato Cuocolo

Biglietto unico intero: 10 euro.
SI CONSIGLIA FORTEMENTE LA PRENOTAZIONE al 348 0741007 dati i pochi posti disponibili e l’equipaggiamento elettronico che sarà fornito a ciascun spettatore contestualmente all’emissione del biglietto.

Salerno – Sala Pasolini/ex Teatro Diana (Lungomare Trieste, zona Santa Teresa), ore 21

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Notice: Undefined variable: font_family in /home/mhd-01/www.armadillofurioso.it/htdocs/wp-content/plugins/gdpr-cookie-compliance/moove-modules.php on line 282