Chi siamo

“L’armadillo furioso” nasce da una costola di “C’è vita su Marte”, un progetto web nato nel 2013, ed è un blog culturale di scrittura collettiva, senza la pretesa di essere aggiornato periodicamente, voluto da Francesco Bove e Margherita De Blasi per promuovere, in maniera indipendente, uno sguardo diverso sull’arte e la cultura. 

Di cosa parla?

Di parole, suoni, immagini, sguardi. “L’armadillo furioso” è uno spazio occupato per fuggire dalla banalità del male quotidiano e da un mondo freddo e ostinato. Qui è possibile frequentare morti illustri come Shakespeare e Artaud e vivere in salute, senza compromessi. Abbiamo bisogno di nutrirci di cose sane, di riconquistare i nostri spazi vitali, di smettere i panni dei critici per tornare a divertirci come bambini.

Vogliamo osservare quello che cattura la nostra attenzione senza pregiudizi e descriverlo dal nostro punto di vista, senza preoccuparci di cosa bisognerebbe dire. Parleremo di teatro, di cinema, di libri e di tutto quello che ci colpirà nel vasto mondo dell’offerta culturale.

“L’armadillo furioso” è uno spazio per scoprirci individui, per condividere, colonizzare, sentirsi attraverso l’esperienza di una visione.

Per informazioni scrivere a redazione@armadillofurioso.it

 

Gli autori

Francesco Bove

Margherita De Blasi

Nicla Abate

Anna Cesaro (Teatro)

Chiara Spaziano (Fumetti)

 

 

Una risposta

  1. Antonio ha detto:

    Vi interessano le novità librarie concernenti il teatro?
    Vi posso mandare alcune segnalazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Notice: Undefined variable: font_family in /home/mhd-01/www.armadillofurioso.it/htdocs/wp-content/plugins/gdpr-cookie-compliance/moove-modules.php on line 282